Chianciano terme 31 maggio 2009
L'ultima competizione nazionale della stagione si è svolta in Toscana e ha visto gareggiare con incredibile energia ed entusiasmo di nuovo tre squadre della Rari Nantes Gerbido che hanno ottenuto splendidi risultati.
La nostra squadra più esperta, presente dalla prima edizione, ha regalato l'ennesimo trionfo alla società conquistando nuovamente il primo posto!
La prima squadra Rari Nantes Gerbido A composta da Regina Casale, Ornella Mana, Carmen Malandrino, Claudia Mazzucato, Sonia Pretari, Michela Sgherlino e Marco Violani si è esibita sulla musica di Mamma Mia e ha ottenuto il 14° posto
La seconda squadra Rari Nantes Gerbido B composta da Luciana Arizio, Francesca Blancato, Claudia Piras, Elena Serra e Maddalena Rocca si è esibita su un mix dei Gipsy Kings e ha ottenuto il 10° posto.
La terza squadra Rari Nantes Gerbido C composta da Paola Bianconi, Monica Caula, Silvia Gibin, Daniela Notario, Chiara Pavan, Tiziana Giacomazzi, Mara Ravarotto e Silvia Vigoroso si è esibita su un mix di musiche della danza delle streghe e ha ottenuto il 1° posto