Torino 14 marzo 2010
La nuova stagione si apre con una competizione nazionale proprio a Torino che ha visto gareggiare 4 squadre della Rari Nantes Gerbido. Tantissima l'energia trasmessa da questi atleti e da tutta la tifoseria che ci ha accompagnato infaticabile per tutta la durata della gara.
Anche questa volta non abbiamo mancato il podio ottenendo un ottimo secondo posto. Un risultato che ci conferma come l'unica società sempre a medaglia dalla prima edizione e con tre trionfi alle spalle. Di questo grande risultato dobbiamo ringraziare la nostra espertissima squadra.
Ma il grande evento di questa edizione è stata la nostra prima squadra Rari Nantes Gerbido A composta interamente da uomini: Pasquale Barbieri, Enrico Buratto, Alberto Ferrari, Lorenzo Grossi, Albino Marioni, Gabriele Mascia, Massimo Mascia e Vincenzo Urbino. La prima squadra in assoluto così composta che ha scatenato l'entusiasmo e il tifo del pubblico esibendosi su un mix di musiche rock e conquistando con un ottimo risultato il 17° posto.
La seconda squadra Rari Nantes Gerbido B composta da: Luisa Albera, Regina Casale, Carmen Malandrino, Tiziana Pandolfo, Sonia Pretari e Rachele Terranova si è esibita in una simpaticissima e coloratissima coreografia ottenendo il 25° posto.
La terza squadra Rari Nantes Gerbido C composta da: Luciana Arizio, Francesca Blancato, Maria Bosco, Claudia Mazzucato, Maddalena Rocca, Giovanna Russo, Elena Serra, Stefania Zaghi si è esibita sulla musica di barbie girl ottenendo uno strepitoso punteggio che le ha permesso di piazzarsi tra le prime dieci squadre e di ottenere il 9° posto.
La quarta squadra Rari Nantes Gerbido D composta da: Paola Bianconi, Monica Caula, Tiziana Giacomazzi, Silvia Gibin, Daniela Notario, Chiara Pavan, Mara Ravarotto, Silvia Vigoroso si è esibita su un mix di musiche folkloristiche russe ottenendo il 2° posto.
Graduatorie a Squadre |
CLASSIFICA CATEGORIA B |