Volterra 20 giugno 2010
L'appuntamento estivo delle competizioni nazionali si è svolto nella bellissima Volterra con la novità delle gare in acqua alta e ci ha visto partecipare con tre squadre. I nostri atleti donne ed uomini hanno partecipato con il solito entusiasmo che li contraddistingue regalando a tutti un divertente ed emozionante weekend.
La prima squadra Rari Nantes Gerbido A composta da: Luciana Arizio, Francesca Blancato, Tiziana Giacomazzi, Maddalena Rocca, Giovanna Russo, Elena Serra, Stefania Zaghi si è esibita su un originalissimo mix musicale ottenendo un ottimo risultato e il tredicesimo posto!
La seconda squadra Rari Nantes Gerbido B, la nostra squadra maschile composta da: Pasquale Barbieri, Albino Marioni, Gabriele Mascia, Massimo Mascia, Luca Piasentin, Vincenzo Urbino ha scatenato l'entusiasmo di tutto il pubblico con un esercizio costruito sulle note dell'indimenticabile "Boombastic" ottenendo un grande risultato e il dodicesimo posto!
La terza squadra Rari Nantes Gerbido C composta da: Paola Bianconi, Monica Caula, Silvia Gibin, Daniela Notario, Chiara Pavan, Mara Ravarotto, Elena Serra, Silvia Vigoroso ha partecipato ad entrambe le competizioni sia in acqua alta che in acqua bassa centrando come sempre l'obiettivo del podio! Questa squadra che partecipa ormai dalla prima edizione non è mai scesa dal podio e anche oggi ha ottenuto il terzo posto in entrambe le gare!