Arezzo 5 giugno 2011
La splendida città di Arezzo ha ospitato il nono Campionato Nazionale di Acquagym che ha visto sul gradino più alto del podio la nostra squadra!
Abbiamo partecipato con tre squadre che si sono distinte per l'ottimo piazzamento (tutte nelle prime sette posizioni) e per il bellissimo gruppo carico di grinta ed entusiasmo! Bravi ragazzi
La prima squadra Rari Nantes Gerbido A composta da: Giulia De Stradis, Giulia Forcignanò, Noemi Mazzei, Alberto Ferrari, Simone Romana, Alessandro Bucchieri ed Andrae Ricciardi ha eseguito un ottimo esercizio con grinta ed entusiasmo conquistando il sesto posto.
La seconda squadra Rari Nantes Gerbido B composta da: Carla Rosa, Francesca Blancato, Giuseppina Manzitti, Luciana Arizio, Maddalena Rocca, Maria Giovanna Bosco, Michela Longo e Teresa Lanzoni accompagnata da un coinvolgente mix di musiche tribali ha conquistato la giuria e si è aggiudicata la settima posizione.
La terza squadra Rari Nantes Gerbido C composta da: Chiara Pavan, Daniela Notario, Daniela Colombo, Elena Serra, Silvia Gibin e Silvia Vigoroso con un mix di musiche tratte dal musical Mamma Mia ha conquistato il primo posto con uno strepitoso ed altissimo punteggio. Questa squadra ad Arezzo ci ha regalato la quarta vittoria confermandosi la squadra più premiata e mai scesa dal podio!! Brave ragazze!!