Torino 4 marzo 2012
Questa edizione del campionato invernale ci ha visto gareggiare e trionfare in casa qui a Torino.
Abbiamo partecipato sia alle competizioni di acqua alta che di acqua bassa ottenendo, come ormai succede da sempre, ottimi piazzamenti.
La prima squadra Rari Nantes Gerbido (denominata A in acqua alta e C in acqua bassa) composta da Alessandra Sansalone, Chiara Pavan, Daniela Notario, Daniela Colombo, Elena Serra, Paola Bianconi, Silvia Gibin e Silvia Vigoroso si è cimentata in entrambe le specialità conquistando il 2° posto in acqua alta ed il 1°posto in acqua bassa.
Ricordiamo che questa squadra partecipa dalla prima edizione e non è mai scesa dal podio conquistando per la 5° volta il meritatissimo 1° posto con lo strepitoso punteggio di 18.20
La seconda squadra Rari Nantes Gerbido B composta da Francesca Colombo, Giusi Pippione, Giovanna Russo, Letizia Aversa, Marina Carrieri e Michela Longo ha ottenuto il 4° posto nella competizione di acqua alta. Questa squadra composta da atleti all'esordio in questa specialità ha ottenuto un grande piazzamento.
La terza squadra Rari Nantes Gerbido A composta da Alberto Ferrari, Corrado Falletti, Gabriele Mascia, Gianni Forcignanò, Lorenzo Grossi, Pasquale Barbieri, Vincenzo Urbino si è distinta non solo perchè composta esclusivamente da uomini ma anche per l'ottima esecuzione ed il bellissimo piazzamento al 10° posto.
Ricordiamo comunque che è l'unica squadra in Italia interamente maschile ed è ormai alla sua quarta competizione!!
La quarta squadra Rari Nantes Gerbido B composta da Carla Rosa, Francesca Blancato, Luciana Arizio, Maddalena Rocca, Maria Giovanna Bosco, Michela Longo, Sonia Pretari, Teresa Lanzoni ormai una squadra espertissima ha ottenuto il 14 ° posto esibendosi su un mix di musiche tratte da Chorus Line e su New York New York. Brave ragazze!